martedì 10 luglio 2007

Y! GALLERY

L'essere entrato a far parte della comunità di Yaoi Gallery mi dà l'opportunità di avere un continuo e fruttuoso confronto con vari disegnatori di/da tutto il mondo, una rinnovata ispirazione creativa e un immediato riscontro dell'impatto dei miei lavori con il pubblico. Il sito è monotematico, cioè ospita illustrazioni che raffigurino i temi dello Yaoi; dalle nostre parti diremmo a tematica gay, anche se lo yaoi ha delle sfumature che lo rendono più complesso e specifico (per chi volesse saperne di più vada qui).
Questa iniziativa mi ha permesso di dare vita ad un nuovo flusso creativo, che comprende non solo la creazione di nuove immagini, ma anche la riesumazione di vecchie. Queste ultime a volte le ho rimaneggiate, per potermi nuovamente identificare e riconoscere in esse. In questo modo ho impedito che tali creazioni restassero ancorate al periodo in cui le ho concepite.

Ho pensato di aggiungere nel blog l'etichetta Yaoi Gallery, dove ospitare il processo lavorativo che porta all'immagine finale, presentata nella mia galleria personale su Yaoi Gallery.

Nessun commento: